lunedì 3 dicembre 2012

Casa Country - 1st Floor

I lavori alla Casa Country procedono... ed ecco il primo piano!
Alla sinistra possiamo osservare il bagno, mentre la parte destra è riservata alla camera.
Non è prevista una porta tra la camera ed il bagno, ma sto pensando di mettere comunque qualcosa (una tenda?). 
Sopra la camera c'è una piccola soffitta, che diventerà uno studio.
Nella camera è già stato installato il lampadario: lo stile Tiffany non è molto adatto ad una casa di campagna, ma mi piace molto, con i suoi vetri tutti colorati!

A breve nuovi aggiornamenti!



---------------------------------------------------------------------------
Works at Casa Country go on... and here's the 1st floor!
The bathroom is on the left, the main room on the right is the bedroom. 
There's no door between the bedroom and the bathroom, but I think I will install something else (maybe a curtain?).
There's a small loft over the bedroom: that will become an office. 
In the bedroom I've mounted a hanging lamp: I knotw the Tiffany style is not very suitable to a country house, but I love it and its colored glasses!

I will post news very soon!

2 commenti:

  1. I lavori procedono speditamente, vedo.
    Io ho messo la porta tra la camera e il bagno, mi piaceva di più. Ho visto che alcuni hanno messo un paravento....
    A presto, Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Faby,
      Grazie per il commento.
      Hai una foto della tua casa country? Ho cercato nel tuo blog ma non sono riuscita a trovarla.

      Elimina